Premiazione in Comune per gli Sbandieratori e Musici dei Quartieri di Orvieto

16 novembre 2023
Sabato 18 novembre alle 11.15 in Piazza della Repubblica in programma una esibizione al termine della quale il gruppo sarà ricevuto nella Sala consiliare per la storica promozione in Serie A

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sabato 18 novembre gli Sbandieratori e Musici dei Quartieri di Orvieto saranno ricevuti nella Sala consiliare del Comune di Orvieto per ricevere un riconoscimento per la storica promozione nella Serie A di disciplina ottenuta lo scorso mese di settembre.

Il gruppo degli sbandieratori raggiungerà Piazza della Repubblica intorno alle 11.15 dopo una parata che partirà da Piazza Fracassini e attraverserà Corso Cavour. In piazza è prevista una breve esibizione al termine della quale si terrà la premiazione presso la Sala Consiliare.

Le redazioni sono invitate a partecipare

16/11/2023