Presentazione del 2° “Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni”

Presentazione del 2° “Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni”

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 697/18 G.M. del 14.09.18
Festival Nazionale del Gioco e delle Trazioni 2^ edizione. Orvieto, 21-22-23 settembre 2018
• Conferenza Stampa di presentazione, Mercoledì 19 settembre h. 12 presso il Comune di Orvieto / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – Torna nel centro storico di Orvieto, il 21-22-23 Settembre 2018, la 2^ edizione del  Festival Nazionale del Gioco e delle Trazioni organizzato dal Comitato UISP Orvieto – Medio Tevere, dal Comitato Regionale Uisp Umbria e dalla Struttura Nazionale Uisp di Attività Giochi con il patrocinato del Comune di Orvieto.
Manifestazione nata per celebrare, la cultura e la pratica dei giochi tradizionali, il cui patrimonio immateriale è diventato oggetto di tutela da parte dell’UNESCO, e per favorire attraverso il gioco tradizionale: la socialità, il benessere, la cultura, la storia e le emozioni per tutte le età.
L’appuntamento verrà presentato in Conferenza Stampa, Mercoledì 19 settembre h. 12 presso il Comune di Orvieto / Sala delle Quattro Virtù.

Interverranno: Cristina Croce, Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Stefano Rumori Presidente regionale UISP Umbria e componente della Direzione nazionale e Federica Bartolini Presidente Comitato territoriale Orvieto Medio Tevere della UISP.

14/09/2018