Presentazione della mostra “Il vero volto di Dante Alighieri – L’avventura di un quadro”

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 704/21 G.M. del 06.09.21
Presentazione a Roma della mostra “Il vero volto di Dante Alighieri – L’avventura di un quadro”
• Conferenza Stampa, Venerdì 10 Settembre, ore 12 presso Sala Stampa Camera dei Deputati
Saranno presenti: il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, il presidente della Fondazione “Claudio Faina, Daniele Di Loreto, il direttore scientifico della Fondazione “Claudio Faina” e curatore della mostra, Giuseppe Della Fina, il Prof. Michele Maccherini dell’Università degli Studi de L’Aquila e il Prof. Francesco Federico Mancini dell’Università degli Studi di Perugia.

06/09/2021