Presentazione IX Memorial “Luca Coscioni” di Atletica Leggera

Presentazione IX Memorial “Luca Coscioni” di Atletica Leggera

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 464/18 G.M. del 07.06.18
17 Giugno 2018: IX Memorial “Luca Coscioni”, Meeting Internazionale di Atletica Leggera M/F
• Conferenza Stampa di presentazione Mercoledì 13 giugno alle ore 11:00 in Comune / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – La Libertas Orvieto, il Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, l’Associazione “Luca Coscioni”, la famiglia Coscioni e la FIDAL organizzano il Meeting Internazionale di atletica leggera (M/F) IX Memorial “Luca Coscioni” in programma Domenica 17 giugno 2018 presso lo stadio “Luigi Muzi” a partire dalle ore 15,30.
L’evento che coniuga in sé due avvenimenti di grande interesse sportivo: il ricordo di un grande personaggio sportivo orvietano, Luca Coscioni, verrà presentato Mercoledì 13 Giugno alle ore 11:00 nel corso della Conferenza Stampa che si terrà in Comune / Sala delle Quattro Virtù
Saranno presenti: la Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Cristina Croce, il Presidente Atletica Libertas Orvieto, Sergio Viola, Presidente della FIDAL Umbria, Carlo Moscatelli, il fiduciario tecnico Fidal Umbria e ideatore della manifestazione, Alessandro Bracciali, i familiari di Luca Coscioni, l’Assessore alla Sanità, Roberta Cotigni e i rappresentanti dell’associazione “Luca Coscioni” che presenteranno l’iniziativa pubblica dedicata alla “Legge sul Biotestamento: una maratona lunga oltre trent’anni!” che si terrà sabato16 giugno alle 17 al Palazzo dei Sette.

07/06/2018