Presentazione progetto “FUORI SCAFFALE” della Nuova Biblioteca Pubblica “L. Fumi” di Orvieto

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 345/22 G.M. del 09.05.22
Presentazione progetto “FUORI  SCAFFALE” della Nuova Biblioteca Pubblica di Orvieto per la creazione di “punti lettura” sul territorio in collaborazione con associazioni locali
Mercoledì  11 maggio h 11 presso il “Market solidale” in località Gabelletta gestito dall’Associazione Senza Monete
(ON/AF) – ORVIETO – Il Comune di Orvieto dà vita al progetto “Fuori Scaffale” per la creazione di punti lettura sul territorio da realizzare con la collaborazione delle associazioni locali nell’intento di creare e rafforzare nei ragazzi l’abitudine alla lettura fin dalla tenera età, facilitare l’accesso alla lettura da parte di tutti i cittadini e far conoscere i servizi erogati dalla Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi”.
Il progetto “Fuori Scaffale” realizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Nuova Biblioteca pubblica “Luigi Fumi” verrà presentato Mercoledì 11 Maggio alle ore 11 presso il “Market solidale” in località Gabelletta gestito dall’Associazione Senza Monete.
Interverranno: il Sindaco e Assessore alla Cultura, Roberta Tardani, la presidente dell’associazione “Senza Monete”, Lorena Cupello, la responsabile dell’Ufficio Cultura del Comune di Orvieto, Carla Lodi e il responsabile della Biblioteca, Roberto Sasso.

09/05/2022