Presepe Vivente nei Giardini di San Giovenale: annullata anche la rappresentazione del 6 gennaio

COMUNICATO STAMPA n. 1073/21 G.M. del 28.12.21
(ON/AF) – ORVIETO – L’Associazione Presepe&Orvieto ha annullato anche la rappresentazione del Presepe Vivente programmata per il 6 gennaio prossimo nei Giardini e Grotte della Chiesa di San Giovenale.
Dopo la cancellazione della rappresentazione del 26 dicembre u.s. la decisione dell’Associazione fa seguito alle recenti misure nazionali e regionali per il contenimento della circolazione virale e al confronto intercorso con la Protezione Civile e l’Amministrazione Comunale di Orvieto che aveva patrocinato l’evento nell’ambito degli appuntamenti programmati in occasione delle festività.

28/12/2021