Programma taglio dell’erba in alcune piazze del centro storico: disciplina della sosta

799/2018 G.M.
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità)
Disciplina della viabilità per alcuni lavori nel centro storico e in via del Tamburino nei pressi del laghetto di Sugano
(ON/AF) – ORVIETO – 23.10.18 – Al fine di eseguire l’abbattimento di un albero che crea pericolo sulla strada, il 24 ottobre dalle ore 9:00 alle 17:00 verrà interrotto il transito veicolare sulla strada vicinale ad uso pubblico denominata via del Tamburino che conduce al laghetto di Sugano. Qualora avverse condizioni meteo non consentissero l’effettuazione dei lavori gli stessi verranno effettuati l’indomani 25 ottobre secondo gli stessi orari.
Dalle ore 10:00 alle 16:00 di giovedì 25 ottobre p.v. verrà interrotta la circolazione veicolare in via del Duomo per effettuare i lavori di manutenzione ordinaria sul tetto della Torre di Maurizio. La ditta esecutrice curerà la segnaletica necessaria garantendo, i caso di estrema necessità, il transito di eventuali veicoli che abbiano urgenza di accedere nel tratto di strada interrotto.
Nella giornata di venerdì 26 ottobre 2018 il Centro Servizi Manutentivi del Comune procederà al taglio dell’erba in alcune zone del centro storico. Pertanto verrà attuato il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti piazze:

– Piazza XXIX Marzo, dalle ore 7:00 alle ore 9:00
– Piazza Ippolito Scalza, dalle ore 9:00 alle ore 11:00
– Piazza San Giovenale, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
La Polizia Municipale adotterà i provvedenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

23/10/2018