Promozione turistica in funzione associata tra i comuni dell’Orvietano sotto il nome LIVE ORVIETO

COMUNICATO STAMPA n. 129/19 G.M. del 28.02.19
Funzione Associata Turismo: sotto il nome LIVE ORVIETO è attiva sui canali social la promozione per Orvieto e i Comuni del Comprensorio
(ON/AF) – ORVIETO – Da oggi, con i profili FB www.facebook.com/liveorvieto, Instagram www.instagram.com/liveorvieto, Twitter www.twitter.com/liveorvieto e You Tube www.youtube.com  denominati LIVE ORVIETO è attiva sui canali social la promozione della Città di Orvieto e dei Comuni del Comprensorio.
“Si tratta del primo intervento, realizzato dalla società ‘Creitalia Group’, aggiudicataria della gara per l’ideazione, realizzazione e gestione del portale web dedicato al turismo di Orvieto e dei comuni associati del comprensorio e per la gestione dei canali social, bandita dal Comune di Orvieto lo scorso novembre” spiegano l’Assessore al Turismo, Andrea Vincenti e la Dirigente del settore, Maria Perali secondo i quali “il portale web dedicato e la gestione dei canali social per la promozione del turismo dell’Orvietano, risponde alle azioni intraprese dalla Funzione Associata ‘Turismo’, di cui il Comune di Orvieto è capofila”.
“La gestione dei canali social – aggiungono – intende rispondere ad una visione innovativa per la promozione e gestione dell’offerta turistica del territorio di Orvieto e dei Comuni federati in funzione associata anche per il turismo, per raggiungere con immediatezza ed efficacia la platea dei potenziali interessati. Nelle prossime settimane tale funzione verrà implementata dal portale in fase di ultimazione”.

28/02/2019