Proroga ordinanze interruzioni veicolari su Strada vicinale “Palombara” e Strada comunale vecchia di Morrano

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 889/22 G.M. del 21.11.22

Proroga ordinanze interruzioni veicolari: Strada vicinale “Palombara” in entrambe i sensi di marcia fino al 30 novembre e Strada comunale vecchia di Morrano fino al 9 dicembre

(ON/AF) – ORVIETO – Ai fini del completamento degli interventi di conservazione di impianti irrigui da parte del Gruppo Biagioli S.R. sono prorogate le seguenti ordinanze del 04 novembre scorso:

–  n. 39777 – interruzione veicolare in entrambe i sensi di marcia nel secondo tratto di strada vicinale denominata “Palombara” fino al 30 novembre prossimo – percorso alternativo: Strada vicinale del Molinaccio e Strada vicinale della Bacheca

–  n. 39788 – chiusura del transito veicolare del tratto di strada denominata “strada comunale vecchia di Morrano” fino al 9 dicembre 2022percorso alternativo: Strada della Complanare.

In entrambi i casi la ditta esecutrice curerà la segnaletica necessaria alla chiusura e la cartellonistica  dei percorsi alternativi, segnalando inoltre la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione.

21/11/2022