Proseguono i saggi di fine anno della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole”

Proseguono i saggi di fine anno della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole”

COMUNICATO STAMPA n. 413/19 G.M. del 06.06.19
Alla sala Expo del Palazzo del Popolo nuovi appuntamenti con i Saggi di Fine anno della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole”
(ON/AF) – ORVIETO – Presso la Sala Expò del Palazzo del Popolo proseguono per gli allievi della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto i saggi di fine anno didattico 2018/2019.
Il 6 e 7 giugno, a partire dalle ore 16.30 saranno protagonisti gli allievi delle classi di strumento a fiato organizzate in collaborazione con la Filarmonica “Luigi Mancinelli” / Banda Città di Orvieto.
Questo pomeriggio si esibiranno i giovani sassofonisti del Maestro Lamberto Ladi e gli allievi di flauto del Maestro Chiara Dragoni, domani, Venerdì 7 giugno, sarà la volta dei flautisti affiancati agli allievi della classe di Tromba del Maestro Pierpaolo Cincinelli.
I saggi proseguiranno lunedì 10 Giugno, a partire dalle ore 16 ad esibirsi saranno gli allievi pianisti del Maestro Elisa Casasoli, seguiti dagli iscritti alla classe di Chitarra Classica del Maestro, Ivano Ciofi  poi, a partire dalle ore 21 i cantanti della classe di canto moderno del Maestro Silvia Cerquaglia,  infine, il concerto del Coro della Scuola Comunale di Musica.

06/06/2019