Protezione Civile impegnata per prevenire formazione di ghiaccio sulle strade comunali

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 013/21 G.M. del 11.01.21
Prevenzione della formazione di ghiaccio sulle strade comunali: Interventi della Protezione Civile
(ON/AF) – ORVIETO – Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una nevicata, i mezzi spalaneve e spargisale della Protezione Civile sono stati impegnati nelle zone situate alle altitudini maggiori del territorio comunale quali: San Marino, Torre S. Severo, Sugano e Morrano fino al parco del Monte Peglia che presentava le maggiori difficoltà.
Nelle stesse zone, intanto, dalle ore 05 di questa stamattina 11 gennaio, le squadre del Centro Servizi Manutentivi del Comune e i volontari di Protezione Civile hanno svolto attività di controllo e prevenzione del rischio stradale per la formazione di ghiaccio, operazione che nel centro storico di Orvieto ha interessato anche le aree di accesso ai plessi scolastici.

11/01/2021