“Quel che provo dir non so”, Pierpaolo Spollon protagonista al Teatro Mancinelli

Data:
16 novembre 2023
Domenica 19 novembre alle 18 lo spettacolo dell’attore volto noto di fiction tv di successo che si interroga sui turbolenti rapporti con le emozioni 

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Al Teatro Mancinelli di Orvieto arriva Pierpaolo Spollon. Il volto noto delle fiction tv più famose, “Doc”, “L’Allieva”, “Che Dio ci aiuti”, è il protagonista dello spettacolo “Quel che provo dir non so” che si terrà domenica 19 novembre 2023 alle 18, inserito in abbonamento nella stagione teatrale “30 anni di Compagnia”.

Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.

biglietti sono disponibili on line sul sito www.ticketitalia.com al link https://ticketitalia.com/teatro/teatro-mancinelli-stagione-teatrale-2023-2024  o presso la biglietteria del Teatro Mancinelli dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e domenica 19 novembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30. Biglietti a 10 euro in tutti i settori per gli under 25.

Il prossimo appuntamento con il cartellone di “30 anni di Compagnia” è in programma mercoledì 6 dicembre alle 21 con la prima nazionale de “L’anatra all’arancia” con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
16/11/2023