Riaperta la sezione “Biblioteca Ragazzi” presso la Biblioteca Comunale

Riaperta la sezione “Biblioteca Ragazzi” presso la Biblioteca Comunale

COMUNICATO STAMPA n. 776/18 G.M. del 16.10.18
La Biblioteca Ragazzi riapre al pubblico: due pomeriggi a settimana fino al 30 aprile
(ON/AF) – ORVIETO – Presso la Nuova Biblioteca “Luigi Fumi” riapre al pubblico la sezione della Biblioteca Ragazzi. Il servizio sarà attivo per due pomeriggi a settimana, il Mercoledì e Giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00 fino al 30 aprile prossimo.

“In questo periodo di riorganizzazione del servizio biblioteca in previsione del collocamento a riposo di 2 unità e in attesa del nuovo piano di gestione a cui l’assessorato e l’ufficio cultura stanno lavorando – anticipa l’Assessore alla Cultura, Alessandra Cannistràinsieme al Servizio Biblioteca Ragazzi è stato previsto, a partire dal mese di gennaio 2019, anche un supporto orario al normale servizio della Biblioteca, così da evitare criticità dovute alla temporanea diminuzione dell’organico”.

16/10/2018