Riaperti termini Avviso Pubblico per potenziamento Centri Estivi, Grest e attività ludico-ricreative ed educative per bambini/e e adolescenti – 3 / 14 anni

COMUNICATO STAMPA n. 403/21 G.M. del 12.05.21
Potenziamento Centri Estivi, Grest e attività ludico-ricreative ed educative per bambini/e e adolescenti – 3 / 14 anni. Riaperti termini Avviso Pubblico in scadenza il 31 maggio
(ON/AF) – ORVIETO – L’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici del Comune rende noto che sono riaperti i termini dell’avviso pubblico 2020 per l’assegnazione dei fondi previsti dal “Decreto Rilancio” recante “misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID -19” per il potenziamento dei centri estivi, dei grest e delle attività ludico-ricreative ed educative per i bambini/e ed adolescenti di età compresa tra 3 e 14 anni.
L’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Orvieto al seguente indirizzo https://www.comune.orvieto.tr.it/modulistiche/avviso-pubblico-per-gestori-centri-estivi-e-grest scade il 31 maggio 2021.
Possono presentare domanda i soggetti gestori di Centri Estivi e dei Grest che, prima dell’avvio del centro estivo, hanno inoltrato al Comune di Orvieto il progetto organizzativo per la prevenzione del rischio COVID-19 previsto nell’ordinanza n. 30/202 della Regione Umbria che contiene le Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni.
La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo allegato all’Avviso dovrà pervenire al Comune di Orvieto / Servizi Educativi e Scolastici tramite pec all’indirizzo comune.orvieto@postacert.umbria.it entro le ore 12:00 del 31 maggio 2021.
Per informazioni: Ufficio Servizi Educativi e Scuola tel. 0763-306741

12/05/2021