Rifinanziata dalla Regione la Carta Tutto Treno Umbria

Rifinanziata dalla Regione la Carta Tutto Treno Umbria

COMUNICATO STAMPA n. 760/18 G.M. del 11.10.18
Rifinanziamento della Carta Tutto Treno Umbria: Il Sindaco Germani esprime soddisfazione per la positiva soluzione della vicenda
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani accoglie positivamente la decisione della Regione Umbria che rifinanzierà la Carta Tutto Treno ed esprime “soddisfazione nei confronti dell’Amministrazione Regionale e dell’Assessore ai Trasporti, Giuseppe Chianella che si è attivato rapidamente per risolvere un problema di equità sociale a salvaguardia delle esigenze dei lavoratori pendolari del territorio orvietano che, ogni giorno, si avvalgono dei servizi ferroviari per raggiungere le rispettive sedi di lavoro sulla tratta Firenze-Roma”.
Nei giorni scorsi, come è noto, il Sindaco aveva sollecitato un provvedimento urgente della Regione Umbria per tutelare la fascia dei lavoratori pendolari del territorio a seguito della sospensione della vendita della Carta.

11/10/2018