Riquafilicazione e messa in sicurezza della viabilità, al via i lavori a Ciconia

Data:
1 novembre 2023
La prima area di intervento interesserà la zona di via degli Aceri. Ripristino del piano viabile anche a Torre San Severo, chiusa la strada dal 2 al 3 novembre e dal 6 al 10 novembre: i provvedimenti

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Al via da giovedì 2 novembre i lavori per la riqualificazione e la messa in sicurezza della viabilità nel quartiere di Ciconia. La prima area di intervento interesserà la zona di via degli Aceri poi il cantiere proseguirà secondo il progetto approvato dalla giunta comunale che prevede lavori in  via dei Pini, via degli Oleandri, via delle Ortensie, via dell’Edera, via degli Eucalipti, via degli Agrifogli, via dei Cornioli e via dei Pioppi.

Nella stessa giornata partiranno anche i lavori di ripristino del piano viabile lungo la Strada Comunale di Torre San Severo, dal bivio della Strada Provinciale 55 sull’ex Provinciale 100 fino al centro abitato.

Per consentire l’intervento il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che prevede:

  • Dal 2 al 3 novembre 2023 e dal 6 al 10 novembre 2023, dalle 6 alle 18, è vietato il transito a tutte le categorie di veicoli lungo la strada comunale di Torre San Severo, nel tratto di competenza del Comune di Orvieto fino al centro abitato, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile.

Per tutta la durata dei lavori sarà individuata una viabilità alternativa per raggiungere e per uscire dalla frazione di Torre San Severo:

  • Dalla S.S.71 (località Biagio) su ex S.P.100 (strada comunale di Torre San Severo) fino al centro abitato.  

Il testo integrale dell’ordinanza

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
02/11/2023