Risultati campagna promozione turistica “Orvieto città viva, esperienza autentica” ed obiettivi progetto “Orvieto, un’esperienza aumentata”.

Data:

Risultati campagna promozione turistica “Orvieto città viva, esperienza autentica” ed obiettivi progetto “Orvieto, un’esperienza aumentata”.

COMUNICATO STAMPA n. 644/20 G.M. del 14.09.20 
Presentazione risultati campagna di promozione turistica “Orvieto città viva esperienza autentica” e obiettivi progetto “Orvieto, un’esperienza aumentata”
• Giovedì 17 settembre h 11:30 in Comune
(ON/AF) – ORVIETO – Per iniziativa del Sindaco, Roberta Tardani in qualità di Assessore al Turismo e Cultura, Giovedì 17 settembre alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto verranno illustrati i risultati della campagna di promozione turistica “Orvieto città viva esperienza autentica” e gli obiettivi del progetto “Orvieto, un’esperienza aumentata” che, in questi giorni, ha ottenuto il cofinanziamento della Regione Umbria. 
Per motivi di sicurezza legati al rispetto delle disposizioni nazionali anti Covid-19, i posti saranno limitati, pertanto sarà ospitato un solo rappresentante per Istituzione/Associazione
Interverranno i rappresentanti di: Finsa s.p.a., Opera Duomo di Orvieto, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Museo C. Faina, Consorzio Vini Orvieto, Centro Studi Città di Orvieto, CNA Umbria, Confartigianato Terni/Orvieto, Confindustria Umbria/Orvieto, agenzie di turismo, comparti alberghiero e ristorazione, ABBA Associazione Bed & Breakfast & Affittacamere Orvieto. E di:  Città Slow, Sistema Museo, Associazione “Lea Pacini”, Comitato Cittadino dei quartieri di Orvieto, Cooperativa “Luigi Carli”, Associazione “Orvieto per tutti”, Orvieto Underground, Pozzo della Cava, Associazione “E. Majorana”, Orvieto Wine Marathon, Dirigenti e funzionali comunali.  
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14/09/2020