COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 264/21 G.M.
Senso unico alternato regolato da movieri sulla strada Comunale di Rocca Ripesena nei  giorni 31 marzo e 1° aprile 2021
(ON/AF) – ORVIETO – 29.03.21 –  Dalle ore 08:00 di mercoledì 31 marzo fino alle ore 18:00 di giovedì 1° aprile 2021, verrà istituito un senso unico alternato regolato da movieri sulla strada Comunale di Rocca Ripesena, all’altezza dell’Oasi dei Discepoli, per effettuare le operazioni di taglio di alberi pericolosi.
La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposizioni del Codice della Strada e del Regolamento di attuazione mentre la Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

29/03/2021