Servizio Idrico Integrato ha attivato il servizio digitale “Sportello a casa tua”

Data:

Servizio Idrico Integrato ha attivato il servizio digitale “Sportello a casa tua”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 495/21 G.M. del 14.06.21
Servizio Idrico attiva lo sportello digitale “a casa tua” 
(ON/AF) – ORVIETO – Il Servizio Idrico Integrato di Terni rende nota l’attivazione del servizio digitale “Sportello a casa tua”
Per usufruire del servizio che rimarrà fruibile insieme agli sportelli fisici è sufficiente avere un computer con webcam o uno smartphone ed una connessione internet per effettuare tutte le operazioni da casa. 
Attraverso lo sportello i clienti possono effettuare comodamente in digitale tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde, senza alcuna limitazione.
Il servizio, su prenotazione, è attivo il lunedì dalle 14 alle 16,30, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 9 alle 12
Per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio prenotazioni del sito web del Servizio Idrico Integrato www.siiato2.it,  indicando giorno ed orario dell’appuntamento.
L’utente, accedendo all’area prenotazioni, può scegliere l’opzione “sportello a casa tua” (nell’ambito della prenotazione sportelli) e inserendo i propri dati riceverà una risposta di conferma tramite mail. 
A seguire, prima dell’appartamento fissato, riceverà sempre all’indirizzo mail registrato in fase di prenotazione, il link della piattaforma Teams attraverso il quale potrà parlare in videochiamata con l’operatore per il servizio o le informazioni richieste. Gli appuntamenti hanno luogo ogni mezz’ora
Si tratta di un servizio fruibile da tutti, fa sapere il Servizio Idrico Integrato, che va a completare l’offerta fornita attraverso i contact center (numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile) che restano comunque attivi.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14/06/2021