Sindaco di Orvieto, Germani si congratula con il neo Presidente dell’UPI Umbria

Sindaco di Orvieto, Germani si congratula con il neo Presidente dell’UPI Umbria

COMUNICATO STAMPA n. 085/19 G.M. del 07.02.19
Le congratulazioni del Sindaco di Orvieto, Germani al neo Presidente dell’Upi Umbria, Giampiero Lattanzi
(ON(AF) – ORVIETO – Il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani esprime al nuovo presidente dell’Upi Umbria, Giampiero Lattanzi (presidente della Provincia di Terni) “le più sincere congratulazioni per l’importante incarico a cui è stato designato oggi, all’unanimità, dall’Assemblea dei presidenti e consiglieri delle province di Perugia e Terni”.

“Un incarico – aggiunge Germani – che assume particolare significato in questo momento storico e della vita delle istituzioni del nostro Paese sempre più chiamate, nonostante le difficoltà, ad essere vicine ed efficienti rispetto alle legittime attese e speranze dei cittadini e delle comunità tutte”.
“L’esperienza da lui maturata alla guida della Provincia di Terni e la sua profonda conoscenza delle realtà più piccole di questo complesso territorio gli saranno sicuramente di supporto nel lavoro che si accinge a fare per tutte le comunità della nostra regione.

Al neo Presidente dell’Upi Lattanzi, al Vicepresidente Vicario, Roberto Bertini e al Vicepresidente Giovanni Andrea Lignani Marchesani, nonché ai componenti del nuovo direttivo regionale: Leonardo Pimpinelli, Daniele Longaroni e Jacopo Barbarico va quindi il più sincero augurio di un proficuo lavoro”.

07/02/2019