Sindaco Germani interviene a proposito della sospensione dell’emissione della Carta Tutto Treno Umbria

COMUNICATO STAMPA n. 721/18 G.M. del
Sospensione emissione CARTA TUTTO TRENO: il Sindaco di Orvieto chiede incontro urgente a Regione e Trenitalia
(ON/AF) – ORVIETO – 26.09.18 – Il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani reagisce alla nuova sospensione della emissione della CARTA TUTTO TRENO a partire dal 25 settembre u.s.
“A fronte della notizia della sospensione della vendita della CARTA TUTTO TRENO, gravemente penalizzante per i pendolari del nostro territorio – dice il Sindaco – ho chiesto immediatamente un incontro con la Regione Umbria e Trenitalia.
Dobbiamo purtroppo constatare come a fronte dell’impegno annunciato per salvaguardare con maggiore attenzione le esigenze dei pendolari, ci troviamo ad affrontare anche quest’anno una situazione critica, come già avvenuto l’anno scorso.
Fermo restando che accerteremo in maniera puntuale la reale entità del disagio, posto che la maggior parte degli utenti pendolari hanno acquistato abbonamenti annuali, come Sindaco di Orvieto, punto di riferimento di un intero territorio, ritengo che questa situazione sia inaccettabile e farò tutto il possibile affinché il servizio sia gestito in modo più rispettoso degli utenti per questo anno e per gli anni a venire.
Confido in questo senso sulla più sollecita collaborazione da parte della Regione”.

26/09/2018