Sindaco, Roberta Tardani alla vigilia del 1° maggio: “oggi più che mai il LAVORO è un valore da difendere, onorare, affermare e ripensare per un nuovo sviluppo degli individui e del Paese”

COMUNICATO STAMPA n. 303/20 G.M. del 30.04.20
1° maggio 2020 – Il Sindaco, Roberta Tardani: “oggi più che mai il LAVORO è un valore da difendere, onorare, affermare e ripensare per un nuovo sviluppo degli individui e del Paese. L’augurio è che questo 1° maggio sia, per tutti i concittadini, occasione di riflessione e impegno per avere certezza del lavoro, nella sicurezza”
(ON/AF) – ORVIETO –  Alla vigilia del 1° Maggio “Festa del Lavoro” il Sindaco, Roberta Tardani rivolge ai concittadini il seguente messaggio:
“Stiamo vivendo, da settimane – afferma – una dimensione che non immaginavamo, che non ci appartiene e che ci ha allontanato dalla normalità. Mai come durante questa emergenza sanitaria e il lockdown per il Coronavirus, abbiamo toccato con mano le difficoltà economiche di famiglie e imprese, entrando a contatto con i bisogni reali e sociali delle persone, con le loro fragilità, ma anche con il desiderio di ricominciare”.

“Oggi più che mai il LAVORO è un valore da difendere, onorare, affermare e ripensare per un nuovo sviluppo degli individui, delle realtà a noi più prossime e del nostro Paese.
L’augurio che, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, rivolgo ai concittadini orvietani è che questo 1° maggio sia, per tutti, occasione di riflessione sulla tutela della salute dei lavoratori, ovunque, in qualsiasi luogo essi operano e su un lavoro che dia nuove prospettive, soprattutto ai giovani”.

30/04/2020