Sindaco Tardani riceve in visita ad Orvieto il neo Questore di Terni Dr. Roberto Massucci

Data:

Sindaco Tardani riceve in visita ad Orvieto il neo Questore di Terni Dr. Roberto Massucci

COMUNICATO STAMPA n. 026/20 G.M. del 15.01.20
Visita ad Orvieto del nuovo Questore, Roberto Massucci. Nell’incontro in Comune con il Sindaco, Roberta Tardani, primo confronto sulle questioni della sicurezza sul territorio
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani ha ricevuto questa mattina in Comune la visita del nuovo Questore di Terni, Dr. Roberto Massucci
Un primo incontro nel quale si è fatto il punto sulle questioni relative alla sicurezza che interessano il territorio di Orvieto e che saranno oggetto di successivi e più approfonditi momenti di confronto.
“Al nuovo Questore – spiega il Sindaco Tardaniho espresso l’intenzione dell’Amministrazione Comunale di estendere e potenziare il progetto di videosorveglianza, di cui nelle scorse settimane è stato approvato il regolamento in Consiglio Comunale. 

Ho ribadito, inoltre, l’importanza della sinergia tra Istituzioni e Forze di Polizia per rafforzare e rendere efficace il concetto di sicurezza partecipata. 
Una necessaria modalità di lavoro che abbiamo potuto mettere già in pratica con l’ordinanza che vieta sul territorio comunale l’accattonaggio molesto e che ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissi proprio grazie alla collaborazione tra tutte le Forze dell’Ordine”.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15/01/2020