SIPARIO! – Con lo spettacolo GERICO INNOCENZA ROSA, al Teatro Mancinelli va in scena VALERIA SOLARINO.
COMUNICATO STAMPA n. 879/22 G.M. del 15.11.22
SIPARIO! – Con lo spettacolo GERICO INNOCENZA ROSA, al Teatro Mancinelli va in scena VALERIA SOLARINO. Venerdì 18 novembre h 21
(ON/AF) – ORVIETO – Valeria Solarino torna a teatro e venerdì 18 novembre alle ore 21 torna al Mancinelli di Orvieto con il nuovo intenso spettacolo “Gerico Innocenza Rosa” – il terzo del calendario della stagione teatrale 2022/23 dal titolo SIPARIO! – scritto e diretto da Luana Rondinelli, coprodotto da Teatro Stabile d’Abruzzo, Savà Produzioni Creative e Stefano Francioni Produzioni.
Un monologo in cui l’attrice racconta la storia di Vincenzo il suo percorso di “transizione”. Nella casa di campagna che lo ha visto crescere e dove trova sempre conforto e libertà, egli narra il suo percorso alla madre e alla nonna attraverso un dialogo alla ricerca dell’amore e dell’affermazione della propria identità lontano da qualsiasi pregiudizio, per sentirsi finalmente amato e compreso. Un testo affrontato con classe, ironia e grande capacità interpretativa di Valeria Solarino.
Per informazioni e prenotazioni: 331.2309061 – teatromancinelli@comune.orvieto.tr.it
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
15/11/2022