Spettacolo di Marionette “Il Guardiano dei porci” di H. Andersen

Spettacolo di Marionette “Il Guardiano dei porci” di H. Andersen

COMUNICATO STAMPA n. 539/19 G.M. del 23.07.19
Spettacolo di marionette “Il Guardiano dei porci”. Mercoledì 24 luglio nel guardino della Biblioteca Comunale “L. Fumi”
(ON/AF) – ORVIETO – Nel Giardino dei Lettori della Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi” di Orvieto – mercoledì 24 luglio alle ore 21 con ingresso libero – ci sarà  fantastico spettacolo di marionette “Il Guardiano dei porci” tratto dalla fiaba di H. Andersen presentato dalla Compagnia La Capra ballerina con Laura Bartolomei e Corrado Re. L’invito è rivolto a bambini e bambine, ma saranno ammessi anche adulti non accompagnati (da bambini).
L’iniziativa è promossa dalla Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi” e dalla rassegna estiva ONE – Orvieto Notti d’Estate (proiezioni cinematografiche e altri appuntamenti di teatro, musica, presentazioni di libri, serate di letture e giochi dedicate ai bambini organizzate in collegamento con la rete delle biblioteche del territorio e degustazioni, in corso di svolgimento dal 13 luglio al 31 agosto p.v. nel suggestivo luogo del Giardino della Biblioteca, co-organizzata dal Comune in collaborazione con Associazione TEMA, Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto, Associazione “Cantiere Orvieto” e Multisala “Cinema Corso”.

23/07/2019