“Stella al Merito del Lavoro” a Stefano Pelorosso dipendente della Fondazione per il Museo “Claudio Faina” di Orvieto

COMUNICATO STAMPA n. 323/22 G.M. del 02.05.22
“Stella al Merito del Lavoro” a Stefano Pelorosso agente agrario della Fondazione per il Museo “Claudio Faina” di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sig. Stefano Pelorosso, da oltre 30 anni agente agrario della Fondazione per il Museo “Claudio Faina” di Orvieto, è tra i 20 lavoratori umbri insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” conferita dal Presidente della Repubblica.
La cerimonia della consegna delle decorazioni dalle mani del Prefetto Armando Gradone si è tenuta domenica 1° maggio Festa del Lavoro, presso la Prefettura di Perugia, alla presenza, tra le varie Autorità, della Presidente della Regione, Donatella Tesei e del Vice Prefetto di Terni, Andrea Gabassi.
I decorati sono stati accompagnati dai Sindaci dei Comuni di residenza e dai rappresentanti dei datori di lavoro. “La decorazione a Stefano Pelorosso rappresenta una grande soddisfazione anche per la Fondazione Faina – afferma il Presidente, Daniele Di Loreto che ha accompagnato Stefano Pelorosso – siamo orgogliosi che sia stata premiata la perizia, la laboriosità e la condotta morale di un nostro dipendente”.

02/05/2022