Strada comunale di Osa chiusa al transito veicolare, tranne il tratto lungo le sponde del lago di Corbara

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 936/22 G.M. del 06.12.22

Strada comunale di Osa chiusa al transito veicolare, ad eccezione del tratto lungo le sponde del lago di Corbara. Dal 12 al 30 dicembre 2022

(ON/AF) – ORVIETO – A partire da lunedì 12 fino a venerdì 30 dicembre, con orario 08:00/16:00 esclusi i giorni festivi e prefestivi, è previsto il divieto di transito veicolare sulla strada comunale di Osa, ad eccezione del tratto lungo le sponde del lago di Corbara, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria a cura dell’Agenzia Forestale Regionale dell’Umbria.

La ditta esecutrice curerà la segnaletica necessaria alla chiusura della strada, rimuovendola a fine intervento; segnalerà, inoltre, la presenza del cantiere a norma del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

06/12/2022