Strada comunale Torre San Severo chiusa al traffico veicolare. Il 3, 4, 5, 6 e 7 maggio

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 368/21 G.M. del 02.05.21
Strada comunale di Torre San Severo chiusa al traffico veicolare nei giorni 3, 4, 5, 6 e 7 maggio
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 dei giorni 03 – 04 – 05 – 06 – 07 maggio 2021 è vietato il transito veicolare lungo la strada comunale di Torre San Severo, nel tratto compreso tra il confine Orvieto-Porano (fosso Cascio) e la strada vicinale di Cocchi, per taglio di piante pericolose che insistono sul fronte stradale.
La Frazione di Torre San Severo e le località limitrofe saranno raggiungibili attraverso le viabilità di collegamento a monte del centro abitato, percorrendo la Strada comunale di Torre San Severo e la Strada comunale delle Caccavelle.
La ditta esecutrice curerà il posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura del tratto di strada, compresa la segnaletica della viabilità alternativa e segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposti del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

02/05/2021