Tradizionale concerto dei piccoli pianisti della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole”

COMUNICATO STAMPA n. 882/19 G.M. del 16.12.19
I piccoli pianisti della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” protagonisti del concerto “Note di Natale” nella Chiesa della Madonna della Cava. Martedì 17 Dicembre 2019 alle ore 18:00
(ON/AF) – ORVIETO – Nell’ambito degli appuntamenti musicali del ricco programma curato dalla Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” per le prossime festività natalizie,  Martedì 17 Dicembre alle ore 18:00, presso la Chiesa della Madonna della Cava, al termine della Santa Messa, i più piccoli pianisti della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” saranno i protagonisti dell’oramai tradizionale concerto  natalizio intitolato “Note di Natale”, iniziativa curata dal M° Riccardo Cambri, docente della sezione di pianoforte della Scuola Comunale di Musica che si esibiranno in un repertorio musicale tipicamente natalizio e in melodie popolari, per trascorrere un pomeriggio festoso nel segno della condivisione spirituale.

16/12/2019