Da domani il via alla 61esima della fiera internazionale del settore. Giovedì 10 ottobre alle 15.15 allo stand dell’Umbria la presentazione dei progetti dell’amministrazione comunale per la prossima stagione
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Prende il via domani, mercoledì 9 ottobre, e andrà avanti fino a venerdì 11, la 61esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.
Anche quest’anno il Comune di Orvieto parteciperà con i propri progetti nel calendario degli appuntamenti in programma presso lo stand della Regione Umbria, ingresso ovest Padiglione A7-C7. “L’altra Orvieto, un’autentica sorpresa” è il titolo della presentazione che si terrà giovedì 10 ottobre alle 15.15 e nel corso della quale sarà illustrata la variegata offerta turistica legata al settore outdoor e l’aggiornamento dedicato dell’app Orvieto Experience con nuove esperienze e nuovi contenuti.
Interverranno il sindaco e assessore al Turismo del Comune di Orvieto, il geologo e divulgatore naturalistico, volto noto dell’Arca di Noè su Canale 5, Marco Priori, Piergiorgio Oliveti della sezione Cai di Orvieto. All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti di Opera Romana Pellegrinaggi con cui saranno anticipati i progetti congiunti con il Comune di Orvieto e Carta Unica Orvieto in vista del Giubileo 2025.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
08/10/2024