Turismo, al TTG di Rimini Orvieto mette in vetrina la sua offerta outdoor

8 ottobre 2024
Da domani il via alla 61esima della fiera internazionale del settore. Giovedì 10 ottobre alle 15.15 allo stand dell’Umbria la presentazione dei progetti dell’amministrazione comunale per la prossima stagione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Prende il via domani, mercoledì 9 ottobre, e andrà avanti fino a venerdì 11, la 61esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.

Anche quest’anno il Comune di Orvieto parteciperà con i propri progetti nel calendario degli appuntamenti in programma presso lo stand della Regione Umbria, ingresso ovest Padiglione A7-C7. “L’altra Orvieto, un’autentica sorpresa” è il titolo della presentazione che si terrà giovedì 10 ottobre alle 15.15 e nel corso della quale sarà illustrata la variegata offerta turistica legata al settore outdoor e l’aggiornamento dedicato dell’app Orvieto Experience con nuove esperienze e nuovi contenuti.

Interverranno il sindaco e assessore al Turismo del Comune di Orvieto, il geologo e divulgatore naturalistico, volto noto dell’Arca di Noè su Canale 5, Marco Priori, Piergiorgio Oliveti della sezione Cai di Orvieto. All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti di Opera Romana Pellegrinaggi con cui saranno anticipati i progetti congiunti con il Comune di Orvieto e Carta Unica Orvieto in vista del Giubileo 2025.

08/10/2024