Ufficio Suolo Pubblico e Pubblicità

Tardani Leonardo

ORARIO AL PUBBLICO

Informazioni

Si avvisano i contribuenti che sono stati postalizzati gli avvisi di pagamento relativi al CANONE UNICO PATRIMONIALE, che con decorrenza 01.01.2021 sostituisce l’Imposta Comunale di Pubblicità e la Tassa Occupazione suolo Pubblico, con scadenza 30.11.2021.
A seguito dell’attivazione delle nuove procedure informatiche, si considereranno regolarmente eseguiti i pagamenti effettuati entro il 31.12.2021.

Per qualsiasi informazione ed assistenza, oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento, è possibile contattare l’Ufficio Tributi ai seguenti recapiti:

TEL 0763/306415-350
cup@comune.orvieto.tr.it

Funzioni e procedimenti

• rilascio autorizzazioni per occupazione temporanea di suolo pubblico per manifestazioni;
  • rilascio autorizzazioni per occupazione temporanea di suolo pubblico con tavoli, sedie e fioriere;
  • rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea;
  • rilascio autorizzazioni per pubblicità permanente;
  • rilascio autorizzazioni per cantieri;
  • rilascio autorizzazione per occupazione suolo pubblico – permanente – (passi carrabili ecc…)
  • affissioni.

13/04/2023