Uffici Settore Scuola: dal 5 ottobre gli utenti potranno telefonare per informazioni nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 786/21 G.M. del 04.10.21
(ON/AF) – ORVIETO – Il Dirigente del Settore Scuola e Servizi Educativi comunica che per ragioni organizzative volte ad ottimizzare i numerosi contatti giornalieri con gli utenti e nell’interesse degli stessi, a partire da Martedì 5 ottobre p.v., gli incaricati presso gli uffici comunali che rispondono agli interni: 0763 / 306720 – 741 – 743 riceveranno le richieste di informazioni telefoniche esclusivamente nei seguenti  giorni ed orari: Martedì 11/12 – Mercoledì 11/12 – Giovedì 15/17.
In alternativa potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo scuola@comune.orvieto.tr.it

04/10/2021