Ultimato il ripristino della passerella pedonale nella zona dei “laghetti” di Ciconia

COMUNICATO STAMPA n. 835/22 G.M. del 28.11.22

Concluso il ripristino della passerella pedonale nella zona dei “laghetti” di Ciconia

(ON/AF) – ORVIETO – Oggi sono stati ultimati i lavori di ripristino della passerella pedonale nella zona dei laghetti di Ciconia.

Nel pomeriggio gli operai della ditta incaricata, infatti, hanno provveduto a perfezionare il posizionamento delle assi di legno dopo il primo parziale intervento con cui era stata garantita la riapertura all’inizio della settimana.

Le sbarre all’ingresso della passerella pedonale sono state installate per evitare un uso improprio della passerella stessa come il frequente passaggio di motocicli che avevano contribuito negli anni al degrado e al deterioramento delle tavole in legno. Sono state comunque posizionate secondo le disposizioni di legge e quindi in grado di garantire il transito alle persone con disabilità.

28/10/2022