Un guasto alle antenne ripetitrici della videosorveglianza ferma temporaneamente gli impianti della mobilità ad Orvieto Scalo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 594/18 G.M. del 28.07.18
Impianti della mobilità temporaneamente fermi per il guasto alle antenne ripetitrici della videosorveglianza causato dal nubifragio dei giorni scorsi
• Presumibilmente gli impianti rientreranno in funzione nel corso della settimana prossima
(ON/AF) – ORVIETO – L’Assessorato alla Mobilità comunica che a causa delle avverse condizioni atmosferiche dei giorni scorsi che hanno interessato il nostro comune in particolare nella notte del 16 luglio, il sistema di trasmissione attraverso antenne ripetitrici della videosorveglianza degli impianti di mobilità di Orvieto Scalo è rimasto danneggiato.
Per questo motivo, su disposizione dell’autorità competente Ustif, gli impianti sono da alcuni giorni fuori servizio per mancanza di videosorveglianza.
I tecnici comunali stanno lavorando per risolvere il problema e presumibilmente gli impianti rientreranno in funzione nel corso della prossima settimana.
Gli uffici precisano che gli impianti sono fermi per mancanza di trasmissione immagini prevista per legge ma comunque sono funzionanti, pertanto, qualora l’utenza avesse effettiva necessità di utilizzare gli ascensori (in particolare i portatori di handicap) potrà rivolgersi al personale abilitato del Buffet della Stazione Ferroviaria il quale, sotto la propria sorveglianza, provvederà a mettere temporaneamente in esercizio l’impianto.

28/07/2018