Unitre Orvieto: direttivo ‘in prorogatio’ in attesa di poter effettuare le elezioni del nuovo direttivo

Data:

Unitre Orvieto: direttivo ‘in prorogatio’ in attesa di poter effettuare le elezioni del nuovo direttivo

COMUNICATO STAMPA n. 397/20 G.M. del 05.06.20
Unitre Orvieto: gestione in prorogatio in attesa di poter effettuare le elezioni del nuovo direttivo  
(ON/AF) – ORVIETO – L’Unitre di Orvieto comunica che sono rinviate a data da destinarsi le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che avrebbero dovuto svolgersi nel mese di maggio. 
La decisione è stata assunta dal direttivo uscente a seguito del rispetto delle disposizioni vigenti in materia di divieto di assembramenti e distanziamento sociale, stabilite dai decreti del Governo per contrastare l’infezione da Covid-19. 
Divieti – fa sapere il Presidente, M° Riccardo Cambri – che non consentono di svolgere sia le operazioni preliminari che quelle effettive di voto in condizioni di sicurezza per tutti gli associati. La gestione ‘in prorogatio’ continuerà, pertanto, sino al momento in cui sarà possibile svolgere le consultazioni in assoluta sicurezza e poter consentire la partecipazione al maggior numero di iscritti.
Una scelta approvata dal Presidente Nazionale Unitre, Prof. Gustavo Cuccini che ha ritenuto la decisione della sede orvietana saggia e in linea con le direttive dell’Associazione Nazionale. L’auspicio è quello di poter per inaugurare regolarmente, nel prossimo mese di ottobre, il nuovo Anno Accademico, anche se con modalità diverse ed innovative.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
05/06/2020