Unitre Orvieto prepara la ripresa autunnale delle attività in sicurezza

Data:

Unitre Orvieto prepara la ripresa autunnale delle attività in sicurezza

COMUNICATO STAMPA n. 581/20 G.M. del 12.08.20 
Unitre Orvieto impegnata per la ripresa autunnale, in sicurezza, di alcuni corsi interrotti a causa del Covid-19
• L’anno accademico 2019/2020 si chiude con un significativo aumento dei soci
(ON/AF) – ORVIETO – L’Unitre di Orvieto sta lavorando all’apertura, nel prossimo autunno, del nuovo Anno Accademico, con il riavvio di alcune attività culturali dopo l’interruzione dei corsi, il 4 marzo scorso, dovuta  all’emergenza Coronavirus. 
Ad anticiparlo è il Presidente dell’associazione, M° Riccardo Cambri nel suo messaggio di ringraziamento e di saluto agli associati in occasione della pausa di mezza estate che ad Orvieto è caratterizzata dalla Festa di Santa Maria Assunta, titolare della Basilica Cattedrale, il quale assicura una riapertura delle attività dell’Unitre nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti a salvaguardia della salute e della sicurezza degli associati.
Il lockdown aveva fermato, infatti, le ultime 12 settimane di piena programmazione, nelle quali sarebbero stati attivati i corsi e laboratori di: Storia Moderna, Fotografia, Pasta Fresca.  
Positivo invece, malgrado la situazione, il bilancio del numero di associati che anche per l’anno 2019/2020 (l’ottavo consecutivo) ha raggiunto il dato ragguardevole di 313, che è motivo di soddisfazione per l’intero Consiglio Direttivo dell’Unitre e lascia ben sperare in un aumento degli iscritti nel prossimo periodo.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
12/08/2020