Varchi ZTL: dal 4 giugno riprende la regolare funzionalità

Varchi ZTL: dal 4 giugno riprende la regolare funzionalità

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 442/18 G.M. del 31.05.18
Varchi Elettronici: ripristino della funzionalità a partire da lunedì 4 giugno 2018
(ON/AF) – ORVIETO – Come anticipato dal Sindaco, Giuseppe Germani nella seduta consiliare del 28 giugno u.s., essendo stato completato il lavoro di manutenzione e revamping degli apparati elettronici, a partire da lunedì 4 giugno 2018 verrà ripresa l’attività di verbalizzazione dei transiti vietati ai 4 vecchi Varchi Elettronici di Piazza Cahen, Teatro Mancinelli, Piazza della Repubblica, via Maitani (si sta intanto lavorando per completare l’iter procedurale e autorizzativo per gli altri varchi, la cui entrata in funzione sarà comunque comunicata con ampio anticipo).
Nel darne notizia alla cittadinanza, agli utenti della strada e alle varie Associazioni, l’Amministrazione Comunale precisa che non ci sono nuove ordinanze in materia, rammenta però l’ultima ordinanza n. 11352 del 01 aprile 2017 (vedi allegato 1), relativa alla modifica di alcune categorie di utenti ed alla variazione degli orari di carico/scarico merci, che può essere anche consultata presso il Corpo di Guardia della Polizia Municipale.
Nel sito istituzionale del Comune di Orvieto – area “Modulistica / Viabilità e Permessi” – sarà anche consultabile lo schema riassuntivo,immagine allegata,  delle varie categorie di permessi e degli orari di transito riferiti all’ordinanza suddetta.

31/05/2018