Via Loggia dei Mercanti: prorogata la chiusura temporanea per lavori presso un edificio
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 685/20 G.M. del 25.09.20
Via Loggia dei Mercanti: prorogata la chiusura nei giorni 29 – 30 settembre e 1 ottobre 2020
(ON/AF) – ORVIETO – E’ stata prorogata la precedente ordinanza di chiusura temporanea di Via Loggia dei Mercanti per consentire alla ditta esecutrice di completare i lavori di smontaggio di un ponteggio presso un fabbricato.
Pertanto, con analogo provvedimento del Settore Vigilanza, è stato disposto che:
• Dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dei giorni 29 – 30 settembre e 1° ottobre 2020 è interrotta la circolazione veicolare in Via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino a Piazza della Repubblica, ed in via della Commenda.
• Durante il periodo suddetto la disciplina della circolazione subirà le seguenti variazioni:
– Da via Garibaldi, intersezione con Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a destra verso Piazza della Repubblica – Piazza Vitozzi – San Giovenale;
– Da via Garibaldi, intersezione cin Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli dei residenti di Via Ranieri, dei residenti della zona di Via Ripa Serancia e San Giovanni e per i veicoli diretti all’Hotel Piccolomini;
Tutte le linee del trasporto pubblico locale raggiungeranno Piazza della Repubblica attraverso Via Garibaldi (arco del palazzo comunale), con uscita su Via Filippeschi e Via della Cava.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
25/09/2020