Vice Presidente Regione Umbria, Roberto Morroni ad Orvieto

Vice Presidente Regione Umbria, Roberto Morroni ad Orvieto

COMUNICATO STAMPA n. 645/20 G.M. del 14.09.20
Visita ad Orvieto del Vicepresidente della Giunta Regionale dell’Umbria, Roberto Morroni. Venerdì 18 settembre 2020
(ON/AF) – ORVIETO – Nella mattinata di Venerdì 18 settembre prossimo, il Vicepresidente della Giunta Regionale dell’Umbria ed Assessore alle politiche agricole e agroalimentari ed alla tutela e valorizzazione ambientale, Roberto Morroni sarà in visita ad Orvieto.
La giornata si aprirà alle ore 10:00 con l’incontro in Comune con il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, alle 10:30 presso la Sala Consiliare seguirà l’incontro con le associazioni di categoria del settore agricolo seguito alle ore 11:00 sempre nell’Aula del Consiglio, dall’incontro con gli operatori dell’informazione.
Al termine, ore 11.30 il Vicepresidente della Giunta Regionale visiterà gli impianti di Acea in località “Le Crete”.
Tutti gli appuntamenti programmati si svolgeranno nel rispetto delle misure nazionali di contenimento del contagio da Covid-19.

14/09/2020