VINCENZO SALEMME debutta al Mancinelli con la nuova commedia “Con tutto il cuore”
COMUNICATO STAMPA n. 778/18 G.M. del 16.10.18
Debutta al Mancinelli Con tutto il cuore di VINCENZO SALEMME. Prima nazionale Sabato 20 ottobre ore 21 e Domenica 21 ottobre ore 17
(ON/AF) – ORVITO – Ad arricchire il già denso programma del prossimo weekend in cui ad Orvieto si svolgerà l’evento “MARATONA DELL’OLIO”, sul palcoscenico del Teatro Mancinelli arriva VINCENZO SALEMME che presenta in prima nazionale il nuovo spettacolo Con tutto il cuore di cui è autore, regista e interprete, con Teresa Del Vecchio, Antonella Cioli, Antonio Guerriero, Mimmo Aria, Giovanni Ribò, Enzo Borrino, Sergio D’Auria, Flavia Mirea Stellato.
Si tratta di un doppio appuntamento della stagione teatrale del Mancinelli, in agenda per Sabato 20 ottobre alle ore 21:00 con una seconda recita Domenica 21 alle ore 17:00.
Al centro della nuova esilarante commedia dell’instancabile e poliedrico Vincenzo Salemme c’è il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore senza sapere che l’organo che gli è stato dato in dono è quello di un feroce delinquente morto ucciso, Pasquale Mangiacarne. La madre di quest’ultimo costringerà Ottavio, nonostante la propria natura di uomo remissivo e accomodante, a diventare una persona dura e cinica per vendicare la morte del figlio.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
16/10/2018