Visita di saluto del Questore Massucci al Sindaco di Orvieto in vista del suo imminente trasferimento ad altra sede

Data:

Visita di saluto del Questore Massucci al Sindaco di Orvieto in vista del suo imminente trasferimento ad altra sede

COMUNICATO STAMPA n. 137/21 G.M. del 23.02.21 
Il saluto del Sindaco, Roberta Tardani al Questore Roberto Massucci che si appresta a dirigere la Questura di Livorno 
(ON/AF) – ORVIETO – Questa mattina, presso il Palazzo Comunale il Sindaco, Roberta Tardani ha ricevuto la visita del Questore, Roberto Massucci che dal 1° marzo lascerà la sede di Terni per andare a dirigere la Questura di Livorno. 
“In questa pur breve permanenza nella nostra regione – ha commentato il Sindaco, Roberta Tardaniabbiamo potuto apprezzare la professionalità e la determinazione del dottor Massucci con il quale c’è stata una costante e proficua collaborazione nelle iniziative che hanno coinvolto il nostro territorio e nell’affrontare la gestione dell’emergenza sanitaria ancora in corso. 
Mi piace ricordare in particolare la giornata del 16 ottobre 2020 quando alla presenza del capo della Polizia, Franco Gabrielli, abbiamo intitolato il piazzale del polo scolastico di Ciconia alla memoria di Emanuele Petri, l’agente ucciso dalle Brigate Rosse. Le sue parole appassionate per coloro che servono lo Stato, più che mai attuali dopo l’agguato all’ambasciatore italiano in Congo, e la dedizione nel trasmettere i valori della legalità ai più giovani rappresentano un importante messaggio di cui la nostra città e i nostri ragazzi sono chiamati a fare tesoro. Saluto con stima e affetto il dottor Massucci augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni”.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23/02/2021