Visite ispettive su cinghiali abbattuti e visite di controllo su suini macellati a domicilio per autoconsumo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 958/22 G.M. del 16.12.22

Al via visite ispettive su cinghiali abbattuti e visite di controllo su suini macellati a domicilio per autoconsumo
Dal 19 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 presso i locali di via Tessitori 16 (ex canile di Bardano)

(ON/AF) – ORVIETO –  Da lunedì 19 dicembre 2022 saranno attive, presso i locali di via Tessitori n. 16 (ex canile di Bardano), le visite ispettive sui cinghiali abbattuti e quelle di controllo sui suini macellati a domicilio per autoconsumo.

Le visite si svolgeranno nei giorni di: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 9 fino al 31 gennaio 2023.

Tale attività è resa possibile in virtù della convenzione stipulata tra il Comune di Orvieto e la Usl Umbria 2 con la quale l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione dell’azienda sanitaria i locali di Bardano.

16/12/2022