Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà mercoledi 17 giugno, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto, la conferenza stampa di presentazione della 33esima edizione di "Orvieto Musica", festival internazionale di musica da camera.
Interverranno il sindaco e assessore alla Cultura, Roberta Tardani, e la direttrice artistica ed esecutiva della rassegna, Kim Walker.
Le redazioni sono invitate a partecipare.
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 09:01