Salta al contenuto principale

Si presenta la 33esima edizione di "Orvieto Musica"

Mercoledì 17 giugno alle 11 nella Sala consiliare del Comune

Data :

15 giugno 2026

Categorie:
Cultura
Turismo
Si presenta la 33esima edizione di "Orvieto Musica"
Municipium

Descrizione

ORVIETO - Si terrà mercoledi 17 giugno, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto, la conferenza stampa di presentazione della 33esima edizione di "Orvieto Musica", festival internazionale di musica da camera.

Interverranno il sindaco e assessore alla Cultura, Roberta Tardani, e la direttrice artistica ed esecutiva della rassegna, Kim Walker.

Le redazioni sono invitate a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot