I quattro nidi comunali aperti anche nel mese di luglio, parte la sperimentazione
L'iniziativa promossa dal Comune con la collaborazione della coop Il Quadrifoglio: dal 1 al 17 luglio si pagherà una retta rapportata ai giorni di attività, dal 20 al 31 sarà gratuità. L'assessore Alda Coppola: «Investiamo sui servizi alle famiglie»
Leggi di più