Municipium
Descrizione
ORVIETO - Torna a riunirsi giovedi 25 settembre 2025, alle 17 nella Sala delle Quattro Virtù del Palazzo comunale, la Terza commissione consiliare su Sanità e Sociale. All'ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Evasio Gialletti il resoconto delle audizioni effettuate dalla Commissione e le proposte di lavoro.
Municipium
Contenuti correlati
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Bilancio, approvata l'applicazione dell'avanzo per 3,3 milioni di euro
- Ok dal consiglio comunale all'acquisto dei giardini dell'ex ospedale e del parco delle grotte
- Tari, approvate le scadenze per l'anno 2026
- Strategia Area Interna Sud Ovest Orvietano, via libera alla convenzione tra Regione e Comune
- Conferita la cittadinanza onoraria alla Scuola Addestramento di specializzazione della Guardia di Finanza
- «Cessione Orvietana, la priorità del Comune è garantire le attività giovanili e la funzione sociale dello sport»
- Consiglio comunale, le question time della seduta dell'8 giugno
- Campo della Fiera, il 9 e 10 giugno gli impianti di risalita attivi a partire dalle 7
- Orvieto Cardioprotetta, installati altri due defibrillatori nel centro storico
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2025, 08:30