Descrizione
ORVIETO - Terminata la fase di prelazione per i vecchi abbonati, partirà da domani, giovedi 2 ottobre, la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2025-2026 del Teatro Mancinelli "In luce - Il teatro accende la città".
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere, fino al 12 ottobre, presso la biglietteria del teatro che sarà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. Da domani e fino al 31 ottobre, data del primo spettacolo in programma, sarà possibile acquistare l'abbonamento anche on line sul sito www.ticketitalia.com.
Sono undici i titoli nel cartellone in abbonamento al prezzo di 220 euro per i posti in Platea, I° e II° Ordine e a 165 euro per i posti di III°, IV° Ordine e Loggione.
Per informazioni è possibile contattare il numero 3312309961 o inviare una mail all'indirizzo teatromancinelli@comune.orvieto.tr.it.
Contenuti correlati
- "Nuovo Teatro", si apre la fase 2 della campagna abbonamenti alla stagione 2026-2027 del Mancinelli
- "Libro, passaporto per la vita", due nuovi punti "Fuori scaffale" a Morrano e a Ciconia
- Arriva nei cinema "Nessun dolore", il film di Gianni Amelio girato anche a Orvieto
- Dal 20 al 27 settembre la nona edizione di Orvieto Cinema Fest
- "Nuovo Teatro - 160 anni di emozioni", la stagione 2026-2027 del Teatro Mancinelli
- Note di Rose, a Rocca Ripesena la fioritura d’autunno tra gastronomia, musica, sport e cultura
- "Nuovo Teatro", 160 anni di emozioni in scena al Mancinelli: ecco la nuova stagione
- Biblioteca "Luigi Fumi", ok dal Consiglio al regolamento per la concessione degli spazi
- «Necropoli Crocifisso del Tufo, i ritardi dei lavori dovuti al ritrovamento di una nuova sepoltura»
- "Nuovo Teatro", la stagione del Mancinelli rende omaggio ai 160 anni dal primo spettacolo
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 12:44