Descrizione
ORVIETO - La stagione fuori abbonamento del Teatro Mancinelli si arricchisce della irriverente comicità di Angelo Duro. Il tour 2026 del nuovo spettacolo del comico e attore siciliano "Ho tre belle notizie" arriverà a Orvieto il prossimo giovedì 12 febbraio.
E' il quarto spettacolo, ancora una volta prodotto dalla Da Solo Produzioni, che porta in scena l'ex inviato de "Le Iene" Angelo e arriva dopo i 120 sold out nei teatri di tutta Italia di "Sono cambiato" e il successo al cinema del film "Io sono la fine del Mondo".
I biglietti delle nuove date del tour saranno in vendita on line sul sito TicketOne a partire dalle 14.00 di lunedì 3 novembre.
Contenuti correlati
- "A Natale regalati Orvieto", si rinnova la tradizione del Circuito dei Presepi
- Lo stato del trasloco dei costumi del Corteo Storico di Orvieto nella sede di Palazzo dei Sette
- Digitalizzazione della biblioteca comunale, lo stato del partnerariato pubblico speciale con Municipia Spa
- Chiesa di San Francesco, finanziati dal Commissario per la Ricostruzione i lavori di consolidamento e restauro
- Martedì 23 dicembre al Teatro Mancinelli il "Gran concerto degli auguri per la città di Orvieto"
- Al via Mancinelli Off, lo spettacolo "Carte mute" apre la rassegna del teatro d'autore al Ridotto
- Approvato dalla Giunta il progetto di allestimento dell'Archivio Maoloni a Palazzo Negroni
- Rinviato al 9 gennaio lo spettacolo "Medeae... da Euripide in poi"
- Inaugurati l'Hub Aula Multimediale di Palazzo Negroni e l'Aula di Musica digitale della Scuola comunale di musica
- Rinviato al prossimo anno lo spettacolo di danza "Omaggio a Nureyev"
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 09:46