Descrizione
ORVIETO - Una data unica e irripetibile per il pubblico del Teatro Mancinelli di Orvieto. Mercoledi 17 dicembre 2025 alle 20.30, Paolo Crepet sarà protagonista di un incontro speciale condotto da Pino Strabioli, in una formula inedita che unisce intervista, racconto e dialogo dal vivo.
Sarà una serata fuori dagli schemi del consueto tour teatrale di Crepet, un esperimento pensato per dare spazio all’improvvisazione, alla riflessione e al confronto diretto con il pubblico. Attraverso le domande e le suggestioni di Pino Strabioli, il celebre psichiatra, sociologo e scrittore accompagnerà gli spettatori in un viaggio tra idee, emozioni e visioni sul nostro tempo, offrendo una prospettiva autentica e personale sul pensiero contemporaneo. “È un esperimento – spiega la produzione – una serata unica, costruita come un dialogo vivo tra due intelligenze affini, capaci di unire profondità e leggerezza con grande naturalezza”.
L’appuntamento, prodotto da Charlotte Spettacoli e Berti Live e inserito fuori abbonamento nella stagione "In luce" del Teatro Mancinelli di Orvieto, rappresenta un’occasione speciale per incontrare dal vivo due protagonisti del panorama culturale italiano in un evento che unisce teatro, pensiero e parola.
Biglietti in prevendita sul sito TicketOne.
Contenuti correlati
- "A Natale regalati Orvieto", si rinnova la tradizione del Circuito dei Presepi
- Lo stato del trasloco dei costumi del Corteo Storico di Orvieto nella sede di Palazzo dei Sette
- Digitalizzazione della biblioteca comunale, lo stato del partnerariato pubblico speciale con Municipia Spa
- Chiesa di San Francesco, finanziati dal Commissario per la Ricostruzione i lavori di consolidamento e restauro
- Martedì 23 dicembre al Teatro Mancinelli il "Gran concerto degli auguri per la città di Orvieto"
- Al via Mancinelli Off, lo spettacolo "Carte mute" apre la rassegna del teatro d'autore al Ridotto
- Approvato dalla Giunta il progetto di allestimento dell'Archivio Maoloni a Palazzo Negroni
- Rinviato al 9 gennaio lo spettacolo "Medeae... da Euripide in poi"
- Inaugurati l'Hub Aula Multimediale di Palazzo Negroni e l'Aula di Musica digitale della Scuola comunale di musica
- Rinviato al prossimo anno lo spettacolo di danza "Omaggio a Nureyev"
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 12:11