Descrizione
ORVIETO - Apre i battenti agli amanti del pattinaggio la pista del ghiaccio di Piazza della Repubblica. Superati i problemi tecnici che ne avevano posticipato l'apertura e testata la superficie, una delle principali novità del programma di "A Natale regalati Orvieto" apre ufficialmente nel pomeriggio di mercoledi 3 dicembre.
L'impianto sarà aperto dal lunedi al giovedi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 24 mentre nei giorni festivi e prefestivi (venerdì inclusi) con orario continuato dalle 10 alle 24.
Gli orari potranno essere soggetti a cambiamenti e/o modifiche in base a eventi o esigenze dello staff.
Nel pomeriggio di mercoledi 3 dicembre prende il via anche la 28esima edizione de "Il Libro Parlante" organizzato da Cantiere Orvieto. Nel primo appuntamento, alle 17.30 nella Sala Unità d'Italia del Comune di Orvieto in collaborazione con Slow Food Umbria, si terrà la presentazione del libro "La natura bella delle cose" scritto da Barbara Nappini, presidente nazionale di Slow Food.
Il programma completo e aggiornato di "A Natale regalati Orvieto" a questo link.
Contenuti correlati
- Orvieto Always On, tutte le emozioni da vivere in città nel 2026
- Tre Comuni, una sola rotta verde per promuovere il cicloturismo: presentato alla Bit Umbria Green Route
- Umbria Green Route debutta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
- "La Stella d'Oro del Coni a Carlo Moscatelli un premio alla passione e alla competenza"
- Nuovo campo sportivo polivalente di via degli Aceri a Ciconia, approvato il progetto esecutivo
- Partita da Atene la Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026, lunedì 8 dicembre il passaggio a Orvieto
- Gestione dello stadio "Luigi Muzi", sì all'affidamento tramite la co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore
- A Natale regalati Orvieto #9, luci, cultura e tradizioni per oltre 40 giorni di iniziative
- Nel centro storico di Orvieto si corre la Urbs Vetus Autumn Run, 200 atleti ai nastri di partenza
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 11:23