Descrizione
ORVIETO - Il consiglio comunale di Orvieto ha approvato all'unanimità l'integrazione del Programma degli incarichi di collaborazione autonoma per gli anni 2025-2027.
Nello specifico, come ha spiegato in aula l'assessore al Bilancio Piergiorgio Pizzo, l'integrazione riguarda la previsione per l'anno 2025 di una consulenza specialistica in materia di energie rinnovabili finalizzata ad acquisire un supporto tecnico per l'effettuazione di uno studio preliminare di fattibilità volto alla costituzione di una Comunità energetica a carattere locale.
Contenuti correlati
- Due mesi di riprese a Orvieto per la serie tv Mediaset "Un mondo bellissimo" con Vanessa Incontrada
- «Dal bilancio 3,3 milioni per investimenti concreti e interventi per cittadini e famiglie contro il carovita»
- Rinviata a lunedì 15 giugno la riunione della Terza commissione Sanità e Sociale
- «Un investimento che coniuga servizi, valorizzazione del patrimonio e sviluppo turistico»
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Bilancio, approvata l'applicazione dell'avanzo per 3,3 milioni di euro
- Ok dal consiglio comunale all'acquisto dei giardini dell'ex ospedale e del parco delle grotte
- Tari, approvate le scadenze per l'anno 2026
- Strategia Area Interna Sud Ovest Orvietano, via libera alla convenzione tra Regione e Comune
- Conferita la cittadinanza onoraria alla Scuola Addestramento di specializzazione della Guardia di Finanza
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 11:55